×

Hotel relais quattro stelle Novi Ligure, colline del Gavi
logo

Camere



Ad ogni ospite l'esperienza migliore...

Villa Pomela, collocata sulla cima di una morbida collina tra Novi e Gavi, offre la possibilità di scegliere il soggiorno ideale per ciascun ospite accogliendolo con arredi esclusivi che lo caleranno immediatamente in un'atmosfera d'altri tempi.
Le camere Standard sono ideali per brevi soggiorni, soprattutto per ospiti che viaggiano da soli o per motivi di lavoro.
Le camere Classiche offrono un soggiorno comodo e rilassante, con vista sugli alberi secolari di Villa Pomela o sull'area produttiva sottostante.
Le camere Superior e Superior Deluxe sono ideali per chi ama il comfort e la quiete; tutte rivolte sul parco di Villa Pomela, ampi terrazzi privati dai quali godere di una meravigliosa vista sulle colline e gustarsi un aperitivo in totale privacy.
Per chi viaggia in famiglia e ama condividere ogni momento del proprio soggiorno le camere Famigliari sono perfette per soddisfare questa esigenza; ampie e comode possono ospitare fino a 2 adulti e due bambini.
Infine per rivivere la sensazione di un soggiorno fuori dal tempo, la Suite soppalcata regala un salotto luminoso e spazioso, un'ampia sala da bagno con vasca Jacuzzi ed una zona notte soppalcata, romantica ed accogliente.





Breakfast

Se è vero che "Il buongiorno si vede dal mattino" la prima colazione a Villa Pomela è il preludio di una giornata splendida.
La cura per una proposta nazionale ed internazionale fa sì che ciascun ospite possa sentirsi a casa, coccolato dalle attenzioni dello Chef e dello staff della sala attenti a soffisfare le esigenze di ogni cultura.
Villa Pomela offre un colazione intercontinentale a buffet, con possibilità di ampliare ulteriormente la scelta attraverso prodotti espressi da ordinare dal menu delle colazioni alla carta.

Contatti
Mappa
×