×

Wedding location tra le colline del Gavi, Novi Ligure
logo

Wedding

Il giorno del matrimonio rappresenta una tappa fondamentale nella vita di una coppia e scegliere il luogo migliore in cui festeggiare, circondati da parenti ed amici, costituisce uno degli aspetti più importanti di tutta l'organizzazione.
Villa Pomela, con le sue sale nobiliari, l'elegante parco, gli spazi aperti e gli ambienti interni curati in ogni più piccolo dettaglio, rappresenta la scelta ideale per chi vuole conferire un tocco di classe ed esclusività al proprio evento.
Per matrimoni più numerosi, il Salone delle Feste costituisce la soluzione più comoda ed accogliente; l'eleganza del Salone con colonne, arazzi, marmi e soffitti in stucco, garantisce un forte impatto sugli invitati ed un risultato davvero unico.
Per ricevimeti più piccoli, la Sala Raggio offre tutto il calore di una Villa d'epoca garantendo riservatezza, intimità ed un'atmosfera accogliente studiata su misura.
Durante la bella stagione, senza rinunciare al fascino delle sale interne, è possibile accogliere gli ospiti nel grande parco della Villa al centro del quale troneggia una grande fontana scenografica.
Il parco secolare si presta anche per la celebrazione di suggestivi matrimoni simbolici con la capacità di ricevere fino a 180 persone sedute.
Le coppie potranno usufruire di molti servizi accessori, dalla torta all'allestimento floreale, dalla musica al noleggio dell'auto, con la possibilità di scegliere di essere assistiti da una Wedding Planner professionista per un servizio all inclusive.

Contatti
Mappa
×